Torna la pancia scoperta!
3 regole per indossarla in modo cool (ma non volgare) e i looks ispirazione
Crop Top: come si indossa la pancia scoperta
Crop Top
Crop Top. Il crop top ha cominciato a fare le sue prime apparizioni la scorsa estate, ma dopo un inverno in cui, per ovvie necessità, il crop top si è nascosto sotto giacche pesanti, l’estate 2014 è sicuramente l’estate del crop top.
I crop top, le mini canotte o t shirt tagliate per scoprire la pancia (Letteralmente top tagliati), sono dedicati non solo alle ragazze giovani che, con questo trend si possono sbizzarrire, ma anche per le donne che possono e vogliono mostrare una strisciolina di stomaco, basta seguire qualche piccolo accorgimento.
Crop Top: come si indossa la pancia scoperta
1. CROP TOP + VITA ALTA Per le donne o per chi semplicemente non si sente a suo agio a mostrare la pancia, il crop top questa estate nasce e vive per dare il meglio di se abbinato alla vita alta.
Una gonna longuette a vita alta oppure una gonna anni 50 a ruota, a vita alta e sotto al ginocchio. L’effetto è retrò ma molto moderno, sensuale e chic.
2. CROP TOP MOLTO CROPPED E VITA ALTA Di gran moda da questa estate, i micro top che lasciano tutta la pancia scoperta.
Generalmente over size proprio ad effetto “cropped”, si indossano sempre con la vita alta. Un paio di short a vita alta o un paio di Levi’s di jeans vintage.
3. COPRITI UN PO’ E se ti piace ma ancora con questi accorgimenti non ti senti a tuo agio.. copriti un po’.
Osa il micro top si, ma abbinaci un blazer leggero, una giacca leggera oppure un gilet in denim o in tessuto impalpabile.