La scarpa estiva per eccellenza, comoda, easy e divertente, un must da non lasciarsi sfuggire…
ovviamente vi sto parlando delle Espadrillas!
Ne troverete infinite varianti, con tacco o rasoterra, a fantasia, righe, glitterate, con o senza lacci, la più fashion è quella proposta da Chanel (anche la più cara ahimè!), ma la scelta è davvero ampia, e con un po’ di buongusto e fantasia, saremo glamorous anche senza spendere un patrimonio!
Dobbiamo ad Yves Saint Laurent il primo modello col tacco alto, che si fece appositamente realizzare da Isabel Castaner, che ai tempi faticava a far decollare il suo calzaturificio! Di lì in avanti il successo delle Espadrillas è diventato leggendario e tutti i grandi stilisti hanno poi voluto realizzare il loro personale modello Castaner.
Ovviamente essendo una scarpa in corda, vi consiglio di abbinarla ad un look sportivo e disinvolto, tuttavia sono molto graziose anche se accostate ad un mood vintage. Adatte anche per i maschietti, modaiole quanto basta… consigliatele ai vostri boys!
Ecco un po’ di foto che ho selezionato per voi…
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiKNP4JuaRIVacaOKbyWdKP13oaB5rRSqMVDGD1fQ8Nj5ykwwXCiOcKG92hq1PJrr9ICgktTjdQj82nr5J2QeSDcGx1Vn9bPXFq0MlmLdoluJMHsFT0gUPNKok6IPmIRzu5fP-yejRWw9L-/s320/df4d7036bb0e2a0318aec0591d2932bc.jpg)
Love.
the brunette
Nessun commento:
Posta un commento