giovedì 25 giugno 2015

Espadrillas Time!

Espadrillas Time!



La scarpa estiva per eccellenza, comoda, easy e divertente, un must da non lasciarsi sfuggire…
ovviamente vi sto parlando delle Espadrillas!
Ne troverete infinite varianti, con tacco o rasoterra, a fantasia, righe, glitterate, con o senza lacci, la più fashion è quella proposta da Chanel (anche la più cara ahimè!), ma la scelta è davvero ampia, e con un po’ di buongusto e fantasia, saremo glamorous anche senza spendere un patrimonio!

Dobbiamo ad Yves Saint Laurent il primo modello col tacco alto, che si fece appositamente realizzare da Isabel Castaner, che ai tempi faticava a far decollare il suo calzaturificio! Di lì in avanti il successo delle Espadrillas è diventato leggendario e tutti i grandi stilisti hanno poi voluto realizzare il loro personale modello Castaner.

Ovviamente essendo una scarpa in corda, vi consiglio di abbinarla ad un look sportivo e disinvolto, tuttavia sono molto graziose anche se accostate ad un mood vintage. Adatte anche per i maschietti, modaiole quanto basta… consigliatele ai vostri boys!




Ecco un po’ di foto che ho selezionato per voi…




 
Bene fanciulle cosa ne dite… avete già il pronto il vostro look con le Espadrillas??? Sono curiosa… lasciatemi un vostro commento o postate le foto dei vostri outfits sulla mia pagina fb i love fashion, vi aspettooo!

 
Love.
the brunette


Nessun commento:

Posta un commento