lunedì 17 agosto 2015

abiti lunghi...... si !!! ma come abbinarli al meglio ?????

 
 
Uno dei capi che, avrete notato, indosso di più in estate è l’abito lungo. Mi piace perchè non è scontato, è elegante di giorno e di sera, è fresco per le giornate torride e allo stesso tempo copre anche qualche kg in più. Ma come si indossano gli abiti lunghi questa stagione? Io vi do tre idee tutte nuove per indossarlo in modo diverso dal solito, eccole!!
 

Abiti lunghi: 3 modi per renderli cool!

 
 
 
1. Con la cintura

 Soprattutto se l’abito lungo non ha il segno della vita l’effetto potrebbe essere quello del sacco. Così mettere una cintura diventa perfetto per ovviare il problema. Sceglietela di cuoio per un effetto Boho Chic, come va di moda quest’anno e abbinatela con sandalini bassi e borsa tono su tono.
 
2. Con il cappello

 Un abbinamento che mi piace tantissimo è quello di abbinare l’abito lungo al cappello: anche qui l’effetto si avvicina molto a quello Boho Chic. Io lo sceglierei di paglia, modello maschile con fascia in tono con i colori dell’abito oppure degli accessori.
 
3. Con il foulard + cintura

 Un’idea molto originale è quella che ha avuto Olivia Palermo: abbinare all’abito un lungo foulard e fermarlo con una cintura. Bella idea!
 
 
P.S. guarda tanti look qui sotto … lasciati ispirare !
 












 
 
 
 
 
ciao a tutte
the brunette <3
 

Nessun commento:

Posta un commento