Questo blog nasce con l’intento di condividere stili, passioni, interessi, sogni piccoli e grandissimi .. insomma tutto quello che mi frulla nella testa!! Troverete spunti, inviti, riflessioni, le ricette di casa mia ma anche quelle di amici conosciuti on the road e, perché no, anche qualche allegro e sempre spassionato consiglio!! Ovviamente aspetto anche le vostre idee, i vostri pareri e consigli, gli scambi d’opinione .. non vedo l’ora…cominciamo!!!
martedì 3 novembre 2015
Cuissardes !!!
Eccoli, indiscussi protagonisti dell’inverno 2015/2016, fantastici stivali allunga-gambe, col tacco alto o basso, in camoscio, pelle, vernice… la scelta è davvero ampia!
Diciamolo… non sono per tutte… ma con i giusti accorgimenti… per molte!
Innanzi tutto, se le vostre gambe non sono esattamente lunghe e affusolate come quelle di Olivia Palermo, Miranda Kerr etc (ossia se siete “umane creature”come tutte noi), il mio consiglio è di sceglierne un modello che non salga molto oltre il ginocchio, non abbia troppo l’effetto guanto, e di indossarli, possibilmente, con calze coprenti opache.
Poiché, per loro stessa natura, i Cuissardes, sono sexy e donano un allure seducente, una gamba non troppo sottile sarà valorizzata da un tacco medio e sicuramente non a spillo!
Perfetti col total black o con un minidress e cappottino sciancrato, decisamente metropolitani se abbinati allo skinny jeans, tantissime sono le combinazioni possibili, va fatta solo un po’ di attenzione a non accostarli ad abiti troppo scollati e provocanti, onde evitare l’effetto too much (ed assomigliare inevitabilmente a Pretty Woman).
Ecco qualche idea di outfit che ho selezionato sul web per voi… aspetto i vostri commenti!
baci
the brunette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento