mercoledì 28 ottobre 2015

Vestito nero: tantissimi modi per indossarlo sempre in modo diverso!

L'abitino nero, è quel capo che, insieme alla camicia bianca non proprio mancare nei nostri armadi. E’ il pass partout, lo metti in diecimila occasioni diverse ed in diecimila modi diversi.
Ecco perchè l’adoriamo!!

Infatti  uno dei pericoli, se cosi si possono chiamare, dei little black dresses, degli abitini neri è di apparire un po’ scontate.
E’ facile indossare un abitino nero. E’ cosi facile che è possibile trovarsi tutte nella stessa stanza vestite con un vestitino nero.
Vi è mai capitato? Ecco perchè ho pensato, nel post di oggi,  di raccogliere alcune idee su come indossare il little black dress, l’abitino nero, tante idee super interessanti scovate in rete.
Pronte con carta e penna?


LITTLE BLACK DRESS + CONVERSE + BORSA DA GIORNO
Versione sportiva doc. Per le freddolose scegliete lunghezze al ginocchio e mettete sotto al vestito dei pantaloncini ciclisti sopra al ginocchio e calzini in cachemire. :)
 
 
 
CAPPELLO + CARDIGAN OVER SIZE + SCARPE FLAT
Adoro questo abbinamento! Perfetto anche con le calze scure coprenti per l’inverno!
 
 
 
CON SCIARPA + ORECCHINI
Mi piace come è stato accessoriato questo abito: veramente arricchito! Bello anche in versione manica lunga e lunghezza al ginocchio con stivale abbinato
 
 
 
COLORI IN TINTA: OCCHIALI + BORSA + GIOIELLI / CINTURA IN VITA + STIVALI + BORSA
In questo caso il little black dress diventa la “tela” sul quale far spiccare gli accessori. Abbinateci anche cappotto o giacca in nero!
 
 
 
APERITIVO: CHIODO E TACCHI
 
 
 
CON GIACCA
Mi piace l’abbinamento little black dress con giacca militare per il giorno e per la sera con un blazer bianco lungo e pochette!
 
 
 
baci a tutte
the brunette
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento