mercoledì 30 settembre 2015

Cappello rubato al nostro uomo! Tante idee per abbinare il borsalino



Il cappello da donna è un accessorio che ogni donna dovrebbe avere.

Ma non è così facile. Mi spiego meglio. Nell’ambiente della moda il cappello da donna si vede sempre: dal modello Borsalino a quello LadyLike, in ogni colore e materiale.
Se scendiamo per le strade, insomma tra tutte le ragazze o le donne, non è così facile che venga indossato.
A dir la verità, capitava pure a me prima di aprire il blog. Io sono abbastanza alta ed il cappello mi fa guadagnare diversi centimetri: in ogni caso, il cappello, attira l’attenzione perchè è un accessorio che non è così comune che venga indossato.
Forse è per questo che il cappello da donna non è indossato da tutti! Però, secondo me (E parla una che ne ha di tutti i tipi e di tutti i colori) è un accessorio che dovrebbe essere molto rivalutato (Poi con la pioggia ragazze, lasciatemelo dire, è il top!).

Così, prendendo spunto dalla richiesta di una ragazza su Facebook che mi chiedeva consigli su come indossare il cappello da donna stile maschile ho pensato di creare una gallery di looks: ci sono i miei preferiti nei quali ho indossato il cappello e poi vari look che mi piacciono molto di varie celebrity (Victoria Beckham per esempio ne è ossessionata.. e anche Blake Lively è ad un buon punto!) e di varie ragazze pescate sul web.

I miei must? Il cappello maschile su look maschili. Il cappello maschile su looks super sexy (come fa Vic con il trench e le gambe nude) e la versione tra il gipsy ed il country con blue jeans oppure abiti con gonne lunghe.


A voi tutte le foto! E voi che ne pensate dei capelli maschili? Li indossate? E le vostre amiche?















baci

the brunette
 

Nessun commento:

Posta un commento