Fascino invidiabile anche quello dell'attrice e modella Rosie Huntington-Whiteley, tra le protagoniste della stagione cinematografica con il film action Mad Max: Fury Road. Riflettori puntati sul mondo del cinema anche da Christian Dior, che ha visto in prima fila Emily Blunt, il premio Oscar Lupita Nyong'o, Leelee Sobieski e Chiara Mastroianni e da Giambattista Valli, con la sempre sorridente Jessica Alba.
Il mondo di Hollywood conquista le prime file di Chanel e Giorgio Armani Privé: ospiti nella sala da gioco creata da Karl Lagerfeld c'erano Kristen Stewart, Julianne Moore (viste assieme al cinema nel film Still Alice), Lily Collins, Rita Ora (che ha recitato nel film Cinquanta sfumature di grigio) e una giovanissima promessa, Lily-Rose Depp (in compagnia di mamma Vanessa Paradis); mentre da Re Giorgio si sono visti trai tanti Clive Owen, Naomi Watts, Marisa Tomei.
La sfilata di Chanel in un casinò
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiZAZpgeXFRMx9daNVnQbsjEnXPp7Br0v4zEUfaoogn5TXTCVF7N3BM8Iah3w_cx-zmt0Pm_spM5lXjfHSrtZtwchenDZWMS0MhakKHwhJtpumWbX4STVkcMjSwVBGYKMqSMHB8J_SV9eyE/s400/karl-lagerfeld-kendal-jenner-chanel_oggetto_editoriale_720x600.jpg)
Al Grand Palais di Parigi Karl Lagerfeld ha allestito un'altra delle sue sfilate scenografiche: c'erano Julianne Moore, Kristen Stewart e Kendall Jenner.
Martedì 7 luglio a Parigi, per la presentazione delle collezioni d’Alta Moda che durerà fino al 9 luglio, c’è stata la sfilata della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Chanel.
Come spesso accade, il luogo scelto per presentare gli abiti dello stilista Karl Lagerfeld è stato il Grand Palais, che per l’occasione è stato trasformato in un grande casinò. Più che di una sfilata tradizionale si è trattato di uno spettacolo in cui varie ospiti sono arrivate a turno ai tavoli da gioco e hanno “giocato” parlando tra loro.
C’erano Julianne Moore, Kristen Stewart, Rita Ora, Vanessa Paradis e sua figlia Lily Rose Depp. Intorno a loro, nel frattempo, sfilavano le modelle. L’evento si è concluso con l’arrivo di Kendall Jenner in abito da sposa in doppio petto, accompagnata da Karl Lagerfeld.
I colori shocking e vitaminici
di Armani Privé
di Armani Privé
Ha sfilato sulle passerelle della Paris Haute Couture la collezione autunno inverno 2015 2016 di Armani Privé e ci sorprende con una ventata di colori vitaminici e "Shocking".
Armani si fa audace e usa il colore, una vera e propria boccata di vitalità attraverso il colore, rosa brillante e nelle tonalità delle pietre più preziose azzurro, viola e verde. Perchè in fin dei conti la moda non deve essere triste.
Splendidi gli abiti da sera che si declinano in diverse silhouette, ma dove prevalgono gli abiti bustier.
Atelier Versace autunno-inverno 2015-2016, la sfilata Haute Couture di Parigi
Nel primo giorno di sfilate di Paris Haute Couture per l'autunno-inverno 2015-2016, Atelier Versace incanta per la sua bellezza, la sua sensualità, il suo stile e anche la leggerezza dei suoi abiti, che sembra disegnati per una dea, una ninfa, un'abitante dei boschi incantati. Lo stile della sfilata è molto accattivante e suggestivo, per una collezione davvero molto intrigante.
Ecco le dichiarazioni di Donatella Versace:
" Per questa nuova collezione d’alta moda ho tentato un azzardo. Ho cercato di colmare l’ossimoro di costruzione e distruzione, architettura e leggerezza di un abito. Tutto aleggia ed è trasparente, scollato. Voglio tirare fuori di nuovo la vulnerabilità delle donne. "
Non mancano, infatti, scelte azzardate e molto hot, accanto ad abiti più "sobri" e dai colori più tenui, così come non mancano vestiti dallo stile decisamente dark!
il Giardino delle Delizie di Dior, collezione autunno inverno
2015/2016
Ha sfilato sulle passerelle della Paris Haute Couture la collezione autunno inverno 2015 2016 di Dior, che ha sfilato all'interno dei giardini del Museo Rodin.
Ha sfilato sulle passerelle della Paris Haute Couture la collezione autunno inverno 2015 2016 di Dior, che ha sfilato all'interno dei giardini del Museo Rodin, dove è stata costruita una enorme struttura in vetro con lastre geometriche di varie dimensioni, ognuna dipinta a mano con colori e fiori impressionisti.L'ultima collezione couture di Dior, vede Raf Simons giocare con i motivi floreali, e si ispira al Il giardino delle delizie di Bosch, un quadro dal quale è stato a lungo affascinato. Se Bosch nel suo capolavoro crea un immaginario ammonimento agli uomini per quanto riguarda i pericoli delle tentazioni della vita, Simons lo interpreta come il concetto di esistenza ricco di contrasti: duro e morbido, scuro e leggero, angelico e sensuale.
Sfilano perciò abiti bianchi vaporosi e incontaminati; audaci cape-coat, abiti con immensi spacchi laterali e con le piume che definiscono il New Look. Abiti ispirati al puntinismo con piume disposte nei minimi dettagli; gioielli oversize. Tutto la collezione si ammanta di un delicato romanticismo.
un saluto a tutte
the brunette
Nessun commento:
Posta un commento