giovedì 9 luglio 2015

Total white, il tutto bianco che fa tendenza...

Total white look

Total white. Tutto, tutto, tutto bianco! La camicia bianca è il must di ogni armadio.
I pantaloni bianchi sono il capo al quale si pensa quando inizia la primavera.
Un paio di decollete bianche (o sandali bianchi flat) sono d’obbligo per l’estate 2015.
E se mixassimo tutto insieme per un look total white? Proposto durante le sfilate estive più e più volte il total white, anche durante gli eventi di moda, si considera elegante quanto il nero.

Total white look, il tutto bianco che fa tendenza: istruzioni per l’uso

 
Sconsigliato solo in alcune occasioni (vedi matrimoni..), il total white è estremamente portabile, anche per le ragazze formose.
Basta seguire qualche piccolo accorgimento: non solo per mascherare il fianco tondo, ma anche per evitare il cosiddetto “Effetto gelataio”.
Oggi, tramite una gallery di immagini, vi mostro alcuni consigli su come indossare il total white in modo impeccabile

1. UTILIZZA MATERIALI DIVERSI
Uno dei modi per creare look total white perfetti è utilizzare, per spezzare, materiali diversi per i vari pezzi che compongono il look. Ad esempio: pizzo, lino, cotone, seta, traforato.




2. USA IL GIOCO DI LUNGHEZZE
Per mascherare il fianchetto rotondo, utilizza il gioco di proporzioni. Utilizza una tee classica bianca over size abbinata ad una giacca di taglio maschile lunga ed un pantalone a sigaretta. Bianco ma snello! Oppure, al contrario: pantaloni palazzo a vita alta a gamba larga e top più attillato.




3. SPEZZA
Se il total white ti mette un pizzico di ansia, spezza! Indossa una cinta nera, una borsa o una scarpa colorata. Ma non osare più di un colore altrimenti addio effetto total white.




4. ABBINACI IL COLORE NUDE
E se non riesco a fare un look total white abbina accessori color nude o metallici. Scarpe e borse di questo colore sono top con look total white.


 
 
 
tanti altri look, qui sotto:
 

 





 
 
 
baci
the brunette

Nessun commento:

Posta un commento